sabato 20 ottobre 2007

Riflessione

Questo blog ha quasi tre mesi di vita. Un mese fa, presa da un po' di sconforto e un po' da stanchezza, avevo quasi deciso di abbandonare l'impresa.
.
In rete il maggior valore è la condivisione, e non avrebbe avuto senso un blog solo per me, ma non capivo se la cosa fosse interessante e quindi tanto valeva, a quel punto, chiuderlo e proseguire magari senza l'accesso pubblico.
.
Poi qualcuno mi ha suggerito di inserire un contatore, per vedere se, oltre a me, queste riflessioni fossero di qualche utilità anche per altri. Mi sono posta un termine, un mese, per vedere i risultati.
.
Dal 20 Settembre 2007 ad oggi le visite sono state oltre 2.000 e le pagine viste oltre 4.000. E più di qualcuno mi ha mandato mail per darmi sostegno.
.
Sono soddisfatta: il mio blog è giovane, tratta un argomento di nicchia, ma i riscontri ci sono, e adesso c'è anche l'entusiasmo per andare avanti.

3 commenti:

Giorgio ha detto...

Elena, tieni duro!
Non cedere. Io ogni tanto ti leggo (mi aveva incuriosito il fatto che sei di Como, come me, e che hai lo stesso cognome di mia madre).
Certo, gli argomenti sono più adatti a gente del mestiere, piuttosto che a chi, come me, fatica a calcolare sette per sette.
A volte alternare commenti tecnici con riflessioni personali è un buon modo per non stringere troppo il cerchio, ma credo anch'io che prima o poi il tuo diventerà un blog "appetitoso" per commercialisti e simili.
Tieni duro! :-)

Elena Trombetta ha detto...

@giorgio: grazie!! Io ti vedo sempre in tv :)

Giorgio ha detto...

Io invece ti leggo sul blog... Siamo pari :-)