giovedì 2 dicembre 2010

Paolo Saltarelli a Uno Mattina (e finalmente i numeri della "nostra" crisi")

Ho scoperto che la Cassa Previdenza Ragionieri ha un canale You Tube che si chiama ragprev (da molto prima che il Cndcec facesse la tua Tv satellitare). Il video qua sotto si trova proprio lì.
.
Ieri Paolo Saltarelli, Presidente della CPR era ospite a UnoMattina, Rai1, (bravo!), per parlare di problemi di categoria, e, per la prima volta ho sentito dichiarare i numeri della crisi: fatturato in calo del 37%, per le donne anche del 50% nel 2010. E, ovviamente, sono numeri che si ripercuotono sulle CP in generale.
.
Mi è molto piaciuto vedere la discesa in campo in rete della Cassa di Previdenza, che per me potrebbe abolire il giornaletto cartaceo e impostare la comunicazione anche tutta in rete (di fatto, arriva una newsletter periodica, anche se non ho mai tempo di leggerla).
.
E ora embeddo qua il video, che, anche se corto, considero un bel traguardo per la mia categoria.
.

P.s: Paolo, se mi leggi, e so che mi leggi, me la racconti la comunicazione 2.0 della Cassa Previdenza, che ci faccio un bel post? :)

.

Nessun commento: