Con un comunicato dell'Agenzia delle Entrate, presente sul sito dell'Agenzia e datato 23 luglio, ma che non ho visto in piattaforma Entratel, si avvisa che:
Per cause non dipendenti dall’Agenzia delle Entrate, il servizio di assistenza telefonica per il canale Entratel (848836526) è momentaneamente sospeso. In attesa che venga ripristinata la sua funzionalità, l’Amministrazione ha adottato un piano straordinario per garantire l’assistenza agli utenti su tre fronti:
‐
attivazione di un nuovo numero di assistenza telefonica da parte di Sogei che sarà reso noto nella giornata di lunedì prossimo;
‐
potenziamento dell’attività dei Cam (Centri di assistenza multicanale) al numero 848800444 - opzione 1 assistenza con operatore - opzione Area Tematica;
‐
creazione di una casella di posta elettronica funzionale dedicata dc.sac.assistenzaentratel@agenziaentrate.it dove inviare i propri quesiti.
(giusto perchè siamo in scadenza... e poi notavo che da venerdì la piattaforma Entratel non elabora più le ricevute che sono in stand by .... mah)
.
1 commento:
E' stato così anche all'inizio della settimana: ho avuto anch'io problemi nella spedizione degli INTRA (per fortuna risolti).
Ciao
Antonino Salvaggio
http://www.studiosalvaggio.com
Posta un commento