domenica 11 aprile 2010

Il Sole24Ore in abbonamento on line

Premessa: questo post NON è sponsorizzato (non si sa mai, meglio precisare). Scrivo quello che segue perchè trovo che sia importante condividere con i colleghi che mi leggono le notizie che trovo utili, anche se riguardano prodotti o servizi.
.
Insomma: mi sono innamorata dell'abbonamento a Il Sole24Ore on line.
.
L'ho sottoscritto due ore fa, in una domenca di pioggia, 'che non avevo voglia di andare in giro, e da due ore sto guardando, leggendo, stampando, confrontando articoli su carta con articoli on line.
.
I giornali restano in linea 30 giorni, sicuramente di più di quanto non restino sulla mia scrivania (...), si possono fare ricerche nei 30 giorni precedenti per trovare articoli che contengano le parole richieste, e su carta è impensabile, è facilissimo da usare, e probabilmente voi che mi leggete lo state già utilizzando tutti.
.
Si paga per averlo, ma si paga anche la carta. Comunque, per essere pelino malfidente, ho attivato l'abbonamento di un mese (che poi è come fare la prova), ma sono sicura che lo rinnoverò certamente.
.
E poi con il giornale on line si salva pure qualche albero.
.
E poi: si, sono diposta a pagare per leggere le notizie.
.
Insomma:
altamente consigliato.
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il pagamento è mensile ma l'abbonamento è comunque annuale.... quindi dovrai comunque pagare tutti e 12 i mesi.
Sto pensando nonostante tutto di farlo anche io. ciao