giovedì 10 aprile 2008

5 per mille CPM - primo elenco provvisorio

Le associazioni che hanno presentato telematicamente la domandina del 5 per mille possono controllare se risultano negli elenchi provvisori appena pubblicati, e chiedere eventualmente la correzione degli errori (una specie di cultura partecipativa ... )
.
Gli elenchi e le modalità di presentazione delle correzioni sono tutti a questa pagina dell'Agenzia delle Entrate.
.
Va poi detto che, se è tutto corretto, entro il 30 giugno 2008 bisogna mandare una autocertificazione, con il modello predisposto:
.
Entro il 30 giugno 2008, a pena di decadenza, i legali rappresentanti delle organizzazioni presenti nell’elenco devono trasmettere, a mezzo raccomandata a r.r., alla Direzione regionale dell’Agenzia territorialmente competente una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà - pdf attestante la persistenza dei requisiti per l’ammissione all’elenco (che dovevano già sussistere all’atto dell’iscrizione). Alla dichiarazione, da redigersi su modulo conforme a quello approvato con DPCM del 19 marzo 2008, deve essere allegato, anche in questo caso a pena di decadenza, copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante dell’ente, che sottoscrive l’atto.
E poi bisogna ricordarsi di fare indicare la scelta agli amici e ai simpatizzanti :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Teclado e Mouse, I hope you enjoy. The address is http://mouse-e-teclado.blogspot.com. A hug.